Home > Accessori > Motorola: ecco il prototipo di Moto 360

Motorola: ecco il prototipo di Moto 360

Motorola

Nel corso di queste settimane sono state veramente tante le informazioni che vi abbiamo riportato riguardanti i prossimi smartphone Motorola/Lenovo, come per esempio Moto M XT1662 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vogliamo riportarvi alcune informazioni sulla prima generazione dello smartwatch della società.  

Se ben ricordate, il primo Motorola Moto 360 è stato anche il primo smartwatch con quadrante rotondo, mentre le altre aziende, come Samsung, Asus, LG e Sony, avevano deciso di implementare display quadrati. Grazie a questa serie di immagini, scopriamo che anche la prima generazione di Moto 360 aveva un display quadrato.

Ma la forma del display non è l’unica cosa ad essere diversa dalla versione di Moto 360 poi commercializzata. Infatti sarebbe presente anche un ingresso Micro USB che serviva, ovviamente, per ricaricare il dispositivo.

Purtroppo non sappiamo come mai Motorola poi ha deciso di cambiare display, ma sappiamo che all’epoca non si volevano quadranti rotondi.

Infatti per quasi tutte le aziende era importante creare un orologio che fosse il più simile al proprio smartphone, visto che con esso andava collegato e la forma più simile era proprio quella quadrata.

Ricordiamo che anche quest’anno la società dovrebbe presentare uno smartwatch, del quale al momento non abbiamo informazioni. 

Via