Home > News su Android, tutte le novità > Facebook testa una nuova sezione dedicata agli aggiornamenti di stato degli amici

Facebook testa una nuova sezione dedicata agli aggiornamenti di stato degli amici

Facebook

Le grandi aziende quali Google, Apple e Facebook hanno tanti progetti in via di sviluppo ma non tutti raggiungono la piena maturazione per approdare, in maniera definitiva, sui servizi offerti. Prendendo ad esempio in considerazione Facebook, una delle ultime feature di test ad essere state scoperte è inerente agli aggiornamenti di stato dei nostri amici. Come potete vedere da quest’immagine relativa all’applicazione Android di un utente che è stato selezionato per la prova, appena al di sotto della barra dei tab è presente una sezione in cui vengono riportati gli aggiornamenti di stato più recenti dei nostri amici.

Facebook testa una nuova sezione dedicata agli stati degli amici

Al momento, come detto, si tratta di una funzionalità test rilasciata via server a pochissimi utenti che fungono da beta tester, per cui è altamente improbabile che riusciate in questo momento ad usufruirne. Probabilmente, però, se effettivamente questa feature arriverà nella versione stabile, non la vedremo solamente su Android ma anche su iOS, Windows 10 Mobile e sul web.

In attesa di scoprire se la feature in esame arriverà nella versione stabile di Facebook oppure verrà abbandonata, vi vogliamo ricordare che Facebook Messenger adesso integra gli “Istant Video”, ovvero delle video chiamate interne ad una finestra che ci consentono di continuare anche la chat (Facebook Messenger si arricchisce degli “Instant Video”).

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE