Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear S3 protagonista di un primo video promo

Samsung Gear S3 protagonista di un primo video promo

Samsung Gear S3

Presentato ufficialmente all’IFA 2016 di Berlino in due differenti varianti, il Samsung Gear S3 non rappresenta una completa rivoluzione in termini di hardware rispetto al modello precedente ma sicuramente una rifinitura più precisa. Stessa cosa la si può dire a livello estetico, con il Gear S2 ancora consigliato per gli amanti dello sport mentre i nuovi modelli indicati per chi veste un po’ più elegante.

Di recente il colosso coreano ha pubblicato un primo video promo per mostrare agli utenti le qualità intrinseche del Samsung Gear S3. Il filmato infatti si focalizza soprattutto sulla nascita del design e sulla realizzazione fisica dello smartwatch. 

Ricordiamo che il progetto è stato portato avanti insieme a famosi orologiai svizzeri che hanno dedicato tanti anni alla creazione di orologi molto pregiati. Prima di lasciarvi alla visione del video, vi vogliamo ricordare due caratteristiche importanti di cui è dotato il Samsung Gear S3: in primis il sistema operativo a bordo è Tizen OS (così come in tutti gli altri wearable dell’azienda) ed in secundis all’interno è dotato sia di un chip NFC che di un chip magnetic secure transmission (MST), così da poter sfruttare anche Samsung Pay.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video augurandovi, come sempre, una buona visione.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE