Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della Promozione “Jason Bourne è tornato”.
Chi ama i film di azione non può non conoscere l’agente segreto Jason Bourne impersonato da Matt Damon. Dopo un quarto capitolo in cui il personaggio è stato solo citato vagamente (The Bourne Legacy), in questi giorni arriva al cinema “Jason Bourne”, il quinto film della serie di Bourne e sequel di The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo del 2007.
Se non avete mai visto i capitoli precedenti questo può essere il momento giusto di recuperare con le offerte proposte da Google. Ricordiamo a questo proposito la trama del primo capitolo di questa saga:
Uno straordinario thriller, ricco di azione esplosiva, interpretato da Matt Damon e Franka Potente, tratto dal Best Seller internazionale di Rober Ludlum. Tratto in salvo nelle acque del Mediterraneo con due proiettili conficcati nella schiena, Jason Bourne ha completamente perso la memoria. Privo di un nome e di un passato, lo sconosciuto dimostra però straordinarie capacità con le lingue, i combattimenti e l’autodifesa, oltre ad un forte istinto di uccidere… Deciso a scoprire la sua vera identità, Jason si trova ben presto coinvolto in una corsa contro il tempo, braccato da pericolosi killer. Ad aiutarlo, un’eccentrica ragazza tedesca.
I film in offerta li trovate qui: Promozione Play Film.