Home > News su Android, tutte le novità > Facebook Messenger si arricchisce degli “Instant Video”

Facebook Messenger si arricchisce degli “Instant Video”

Facebook Messenger

Grazie ad un aggiornamento della versione Android e di quella iOS di Facebook Messenger, gli utenti sono adesso in grado di effettuare una video chiamata in diretta senza necessariamente lasciare la chat in cui si trovano. Essa avviene praticamente in finestra. Questa nuova funzionalità si chiama “Instant Video”.

Il funzionamento è veramente semplice in quanto è necessario solo che sia noi che la persona con cui stiamo chattando visualizziamo in contemporanea la chat. In tal caso, in entrambi apparirà l’icona delle video chiamate “Instant Video”. Nel caso in cui tappassimo su di essa, il destinatario vedrebbe il nostro video e potrebbe decidere se inviare il proprio stream video oppure visualizzare semplicemente il nostro.

Facebook Messenger Instan Video

Con Instant Video, è possibile valorizzare le tue conversazioni nel modo più autentico ed in maniera istantanea. È perfetto per condividere momenti veloci con amici che non sono al vostro fianco o fare le vostre conversazioni più ricche vedendosi faccia a faccia anche quando si messaggia.

La feature degli Instant Video dovrebbe essere abilitata lato server direttamente dagli sviluppatori. Tuttavia, è comunque necessario avere a disposizione l’ultima versione disponibile dell’app. Qui di seguito vi lasciamo al nostro appbox per procedere al download di Facebook Messenger dal Play Store:

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE