Home > News su Android, tutte le novità > Wiko Fever si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Wiko Fever si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Wiko Fever

Nonostante ormai sia uscito ufficialmente Android 7.0 Nougat, sono in molti i produttori che si devono “mettere al passo” aggiornando i loro smartphone da Lollipop a Marshmallow. Purtroppo è un qualcosa che non fa altro che alimentare il problema chiamato “frammentazione”, ormai una costante di Android sin dagli inizi. L’ultimo esempio di aggiornamento in questo senso è rappresentato da Wiko Fever, il quale in queste ore sta ricevendo il file di aggiornamento OTA per Android 6.0 Marshmallow.

Come potete vedere dallo screenshot, il peso del file OTA è abbastanza grande, per cui è necessaria una rete WiFi con piano dati illimitati per non rischiare di consumare o addirittura sforare il piano dati dell’operatore.Wiko Fever Android 6.0 Marshmallow

Al momento non abbiamo a disposizione il changelog completo ma molto probabilmente, oltre al “nuovo” sistema operativo ed alle ottimizzazioni software fatte produttore per la propria ROM, sarà presente anche l’ultima o la penultima patch di sicurezza mensile rilasciata da Google.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in questo momento è in corso l’IFA 2016 di Berlino e che già sono stati presentati tantissimi prodotti, fra cui il Samsung Gear S3 (Samsung Gear S3 Classic e Frontier presentati ufficialmente) e vari smartphone Lenovo (IFA 2016: Lenovo presenta Moto Z Play, K6, K6 POWER, K6 NOTE e P2).

SCELTI DA NOI PER TE