Home > News su Android, tutte le novità > IFA 2016: Lenovo presenta Moto Z Play, K6, K6 POWER, K6 NOTE e P2

IFA 2016: Lenovo presenta Moto Z Play, K6, K6 POWER, K6 NOTE e P2

La divisione mobile di Lenovo ha presentato le nuove linee di smartphone Lenovo e Motorola: trattasi di Moto Z Play, Lenovo K6, Lenovo K6 POWER e Lenovo K6 NOTE e Lenovo P2.

Partiamo con Moto Z Play, uno smartphone che punta molto sulla batteria dato che la società dichiara un’autonomia di 50 ore con la ricarica super veloce TurboPower, che consente di raggiungere 9 ore di autonomia in soli 15 minuti.

Tra le altre specifiche troviamo un processore octa core da 2,0 GHz, un display 1080p HD Super AMOLED da 5,5 pollici e 3 GB di memoria RAM. La fotocamera da 16 MP vanta messa a fuoco laser e quella frontale ha una lente con grandangolo e flash LED.

Moto Z Play sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre a 499.99 €

Nuove linee di smartphone Lenovo e Motorola a IFA 2016   Tutte le novità   alessio.fasano ulissepress.it   Posta ulissepress

Per quanto riguarda i nuovi smartphone Lenovo, invece, ci sono pochi dettagli sulle specifiche tecniche. Ecco come vengono presentati dalla società:

  • La nuova famiglia Lenovo K6 con i modelli Lenovo K6, Lenovo K6 POWER e Lenovo K6 NOTE, punta invece all’intrattenimento ed è dotata di processore octa-core con connettività 4G LTE e del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
  • Il Lenovo P2 che combina bellezza e potenza, disponibile in colore oro champagne e grigio grafite, con un design metallico sottile. Grazie al display da 5.5 Full HD AMOLED, tutte le applicazioni, i video, i giochi e i testi hanno un aspetto definito e raffinato. 

Vale la pena però ricordare che Lenovo P2 avrà una batteria da ben 5100 mAh, ma anche la famiglia K6 avrà batterie di dimensioni generose (4000 mAh per K6 Power).

Lenovo K6, Lenovo K6 POWER, Lenovo K6 NOTE e Lenovo P2 saranno disponibili in Italia a partire dall’ultimo trimestre dell’anno. Prezzi, colori e modelli potranno variare nei diversi Paesi. 

Via – Press Release

SCELTI DA NOI PER TE