
Finalmente, dopo molte indiscrezioni (qui il nostro ultimo articolo dedicato), Lenovo Moto Z Play è stato presentato ieri all’IFA di Berlino. Scoprite tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche nel nostro articolo dedicato.
Lenovo Moto Z Play è il terzo smartphone appartenente al segmento Moto Z. I due fratelli maggiori, infatti, sono stati annunciati nel mese di giugno, mentre per questo modello la società cinese ha deciso di aspettare la famosa fiera berlinese.
Il device è dotato di specifiche da medio di gamma e anche lui, come i suoi fratelli, potrà essere collegato ai Moto Mods. Anche il design è molto simile agli altri smartphone del medesimo segmento; l’unica differenza sta nella scocca posteriore, dove invece che il metallo, troviamo del vetro. Anteriormente, invece, è stato posto un piccolo sensore d’impronte digitali.
Finalmente Lenovo Moto Z Play è stato presentato ufficialmente
Un’altra caratteristica che troviamo su Lenovo Moto Z Play, che non è presente nei fratelli maggiori, è l’ingresso jack audio da 3,5 mm. Il dispositivo, comunque sia, rimane veramente molto sottile. Ma andiamo ad analizzare, ora, tutte le caratteristiche tecniche dello smartphone:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 625, octa-core da 2 GHz, Cortex-A53
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 32 GB
- Fotocamera posteriore: 16 MP, con autofocus e sensore per la messa a fuoco laser
- Fotocamera anteriore: 5 MP, con Flash LED
- Batteria: 3.510 mAh
- Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
Per quanto riguarda il mercato americano, Lenovo Moto Z Play sarà disponibile dall’8 Settembre. Appena avremo maggiori informazioni per il nostro mercato, non tarderemo a comunicarvele.