
Gli sviluppatori di Google hanno nelle scorse ore rilasciato un nuovo aggiornamento della versione Android di Google Plus. Il social network adesso è disponibile in versione 8.6 e tra le novità troviamo solamente una feature degna di nota. Non che le altre non siano importanti ma si tratta dei classici bug fix per migliorare la stabilità e la reattività dell’app.
La novità di cui vi stiamo parlando riguarda la possibilità di inserire, all’interno dei commenti di un determinato post, oltre che del semplice testo anche link e immagini. Di questa novità avevamo sentito parlare grazie al teardown della scorsa versione.
Google Plus sta cominciando ad assumere una sua completezza
Finalmente gli utenti adesso hanno un modo più ricco di interagire con i post pubblicati dai loro amici. Ovviamente l’inserimento di questi contenuti avverrà grazie a delle icone presenti all’interno della sezione commenti.
Al momento sembra che gli sviluppatori non abbiano rilasciato la versione 8.6 di Google Plus sul Play Store. Fortunatamente, grazie ad APK Mirror, abbiamo la possibilità di scaricare il file da installare manualmente (ricordatevi in questo caso di abilitare i permessi per l’installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Google Play Store):
Versione: 8.6.0.131660008