
Nel corso di queste settimane sono state molte le informazioni che vi abbiamo riportato riguardanti i prossimi terminali Google: HTC Nexus Sailfish e Marlin (qui il nostro ultimo articolo dedicato). Secondo le ultime informazioni, il programma Nexus sarebbe morto e quindi i due terminali prodotti dalla società taiwanese non saranno brandizzati nè Nexus nè HTC.
Queste informazioni proverrebbero da persone che conoscono molto bene i piani della società di Mountain View. Quindi i due terminali che sarebbero stati i nuovi Nexus dovrebbero essere commercializzati con un altro brand, di conseguenza non si troverà nemmeno il nome HTC. Quindi i vecchi Nexus 6P e Nexus 5X sarebbero gli ultimi smartphone Nexus.
Ovviamente vi stiamo parlando di indiscrezioni, le quali non possono essere verificate. Inoltre tali smartphone, non sarebbero mossi da Android puro, ma da una versione dotata di qualche personalizzazione, come per esempio un launcher.
Il progetto Nexus di Google sarebbe morto
Secondo le ultime informazioni, la società di Mountain View starebbe lavorando su due nuovi smartwatch, i quali dovrebbero essere presentati entro la fine di quest’anno. Non dimentichiamoci che Google recentemente era alla ricerca di designer per la creazione di watch faces di Android Wear (qui il nostro articolo dedicato).