Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo: un nuovo smartphone certificato dal Bluetooth SIG

Lenovo: un nuovo smartphone certificato dal Bluetooth SIG

Lenovo

Recentemente è stato certificato un nuovo smartphone Lenovo, del quale per il momento si conosce solamente il nome in codice: P2a42. Scoprite tutte le informazioni, nel nostro articolo dedicato. 

Innanzitutto vi ricordiamo che la certificazione ricevuta è quella del Bluetooth SIG, grazie alla quale scopriamo quasi tutte le informazioni riguardanti le specifiche tecniche del device Lenovo che sarebbero le seguenti:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici (risoluzione ancora sconosciuta)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 625
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP

Queste per il momento sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo e ipotizziamo che il device appartenga alla fascia media di mercato. Inoltre non sappiamo se arriverà mai in Europa. Comunque sia appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Ecco che un nuovo smartphone Lenovo è stato certificato dal Bluetooth SIG

Secondo le ultime informazioni, provenienti dalla Cina, questo terminale Lenovo dovrebbe essere una variante del Vipe P2. Ovviamente essendo un rumor, meglio recepirlo col beneficio del dubbio. Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. 

Infine vi ricordiamo che questo non è l’unico prodotto su cui Lenovo sta lavorando. Infatti recentemente vi abbiamo anche parlato dello Yoga Tab 3 Plus (qui il nostro articolo dedicato) e di Moto Z Play (qui il nostro articolo dedicato).

Via