Home > News su Android, tutte le novità > HTC Nexus Sailfish: nuove indiscrezioni

HTC Nexus Sailfish: nuove indiscrezioni

Come sicuramente saprete, HTC e Google stanno collaborando alla realizzazione della nuova generazione di smartphone Nexus. Essi dovrebbero venir presentati nel mese di Ottobre insieme al rilascio del primo aggiornamento di mantenimento per Android 7.0 Nougat. Uno dei due smartphone, ovvero HTC Nexus Sailfish, di recente è stato protagonista di alcune nuove indiscrezioni.

Attraverso delle immagini pubblicate su Weibo abbiamo avuto modo di dare uno sguardo più da vicino al possibile design del device. Inoltre, abbiamo avuto conferma che il display dello smartphone avrà una diagonale di 5 pollici ed una risoluzione Full HD, un SoC con CPU quad core a 2 Ghz, 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Le immagini che state vedendo non sono da intendersi reali al 100%, in quanto sono dei puri e semplici render basati su quanto emerso fino ad oggi in rete. L’estetica di HTC Nexus Sailfish dovrebbe comunque essere molto simile.

Riassumendo le altre caratteristiche che dovrebbero far parte della scheda tecnica del device, troviamo anche una fotocamera posteriore da 12 Mpixel, una batteria da 2770 mAh ed il sistema operativo Android 7.1 Nougat.

In attesa di avere qualche altra informazione, magari proveniente da una fonte ufficiale, vi ricordiamo che è stata già pubblicata una ROM custom basata su Nougat per quanto riguarda il Nexus 7 2013 ed il Nexus 4.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE