
Solamente ieri vi abbiamo comunicato che in rete è stata avvistata una nuova versione del Samsung Galaxy A5 (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime informazioni, il prossimo anno dovrebbero essere annunciati tutti e tre i modelli di Samsung Galaxy A, quindi A3, A5 ed A7.
I nomi in codice di questi tre smartphone dovrebbero essere rispettivamente: SM-A320F, SM-A520F e SM-A720F. A confermarne l’esistenza sono stati i colleghi di SamMobile, la miglior fonte per quanto riguarda i dispositivi della società coreana.
Al momento non sappiamo nulla di questi tre terminali, se non che Samsung Galaxy A5 (2017) dovrebbe essere dotato di un maggior quantitativo di memoria RAM e una batteria più grande rispetto al suo predecessore.
Confermata l’esistenza dei tre Samsung Galaxy A versione 2017
Non abbiamo nemmeno informazioni sulla presentazione dei tre smartphone. Probabilmente verranno annunciati nel corso del prossimo anno ed il primo periodo che ci viene in mente è quello in cui si terrà il Mobile World Congress di Barcellona, anche se durante questo la società coreana presenta la nuova versione del Galaxy S.
A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento alle prossime informazioni riguardanti la serie Samsung Galaxy A (2017).