Gli sviluppatori di BlackBerry sono sempre molto attenti alla sicurezza dei loro smartphone. Per questo motivo, sono soliti rilasciare spesso aggiornamenti che vanno a sistemare delle falle di sicurezza ancora presenti. E’ ad esempio la cosa che è avvenuta in questi giorni nella Beta Zone di BlackBerry Priv.
Al momento il nuovo firmware è disponibile solamente per gli utenti che hanno acquistato il BlackBerry Priv mediante l’operatore americano At&T ma non escludiamo che nel giro dei prossimi giorni lo stesso firmware aggiornato venga reso disponibile anche per la versione no brand.
L’unica modifica che al momento sappiamo essere stata apportata in questo nuovo firmware riguarda la patch di sicurezza del mese di Settembre. Probabilmente gli sviluppatori del BlackBerry Priv aggiungeranno le loro modifiche con quelle fatte da Google nel momento che pubblicherà la patch. Purtroppo non è presente alcun changelog, per cui non sappiamo quali sono, nello specifico, le falle che gli sviluppatori sono andati a sistemare.
In attesa che anche i modelli no brand ricevano questo aggiornamento, vi vogliamo ricordare che finalmente il BlackBerry Hub, una delle migliori applicazioni di aggregazione dei servizi di messaggistica ed e-mail, è stata pubblicata sul Google Play Store venendo resa disponibile al download per molti.