
Recentemente vi avviamo mostrato alcune immagini leaked di Motorola Moto Z Play (qui il nostro articolo dedicato) e vi abbiamo comunicato che il terminale è stato certificato dalla TENAA (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo pronti a riportarvi maggiori informazioni sul lancio ufficiale dello smartphone.
Ricordiamo che il Motorola Moto Z Play è già disponibile in America, ma si tratta di un’esclusiva Verizon. Secondo le ultime informazioni il terminale dovrebbe essere rilasciato il 6 Settembre. Al momento non sappiamo con precisione quali saranno i mercati a riceverlo, ma i primi dovrebbero essere quello americano e quello cinese. Successivamente dovrebbe giungere anche in Europa.
Nel frattempo vi ricordiamo quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 625
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 64 GB
- Fotocamera posteriore. 13 MP
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Ingresso jack audio da 3,5 mm
Il 6 Settembre dovrebbe essere rilasciato Motorola Moto Z Play
Tra le altre cose, Motorola Moto Z Play supporta i vari moduli (qui il nostro articolo dedicato). Ricordiamo che recentemente è stato avvistato quello della fotocamera posteriore per Moto Z (qui il nostro articolo dedicato). Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne scopriremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.