Home > News su Android, tutte le novità > Google Maps Beta si aggiorna alla versione 9.35

Google Maps Beta si aggiorna alla versione 9.35

Google Maps Google Street View

Come sicuramente saprete, da qualche mese Google ha deciso di pubblicare sul Play Store la versione beta di Google Maps. In questo modo, il testing delle nuove funzionalità può avvenire in maniera più rapida, velocizzando di conseguenza anche gli aggiornamenti della versione stabile. Nelle scorse ore gli sviluppatori di BigG hanno rilasciato l’aggiornamento alla versione 9.35 proprio dell’app Google Maps Beta.

Le novità della nuova app riguardano essenzialmente le modalità di selezione di un determinato punto sulla mappa (miglioramenti nella gestione dei Plus Code) e l’introduzione di un sistema più affinato quando si tratta di tragitti multipli.

Ovviamente il download della nuova versione di Google Maps Beta può essere effettuato in maniera del tutto gratuita in due differenti modi: il primo diventando ufficialmente un beta tester di Google Maps mediante questo link e poi scaricando dal Play Store la versione beta che ci apparirà; il secondo invece è quello di scaricare direttamente il file APK da APK Mirror e procedere all’installazione manuale

Qui di seguito potete trovare sia l’appbox di Google Maps del Play Store che il link per scaricare il file APK (in quest’ultimo caso ricordatevi di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute dalle impostazioni):

Google Maps
Google Maps
Developer: Google LLC
Price: Free

VIA