
Nelle scorse ore gli sviluppatori di Swiftkey Beta per Android hanno rilasciato una nuova versione della propria applicazione integrando diversi bug fix ma soprattutto il supporto alle nuove emoji di Android 7.0 Nougat. Esse tra l’altro possono essere modificate per quanto riguarda il colore della pelle. La versione più aggiornata dell’app adesso è la 6.4.1.45.
Per quanto riguarda l’aggiornamento in sé, oltre all’introduzione delle nuove 74 emoji troviamo la sistemazione del problema relativo alla sincronizzazione cloud delle predizioni personali. Adesso sembra che il tutto funzioni normalmente.
Per procedere al download di Swiftkey Beta per Android, fortunatamente non vi è la necessità di unirsi a nessuna community di Google Plus, in quanto gli sviluppatori hanno pubblicato un’app a sé stante. Il download quindi della versione più aggiornata può essere fatto cliccando, come al solito, sul nostro appbox sottostante che vi riporterà nella pagina dedicata del Google Play Store:
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che circa una settimana fa i responsabili di Swiftkey ci hanno fatto sapere che la propria funzionalità Flow per la scrittura trascinata col dito è stata utilizzata, fin dalla sua introduzione, per scrivere oltre 4 miliardi di parole (Swiftkey: 4 miliardi di parole vengono scritte con il metodo di scrittura Flow).