Home > News su Android, tutte le novità > Nexus Root Toolkit 2.18 compatibile con Android 7.0 Nougat a tempo di record

Nexus Root Toolkit 2.18 compatibile con Android 7.0 Nougat a tempo di record

Il rilascio di ben 5 versioni developer preview di Android 7.0 Nougat ha fatto sì che a trarne beneficio non fossero solamente gli sviluppatori di app ed i produttori di smartphone ma anche gli sviluppatori indipendenti che mandano avanti il mondo del modding. Fra di essi, Wug Fresh è stato fra i più interessati visto che, a distanza di pochi giorni dal rilascio di Nougat in versione stabile, ha ufficializzato la nuova versione 2.18 del Nexus Root Toolkit, compatibile proprio con Nougat.

Questo programma porterà automaticamente insieme tutti i file necessari per sbloccare ed ottenere i permessi di root sui dispositivi in pochi click. È inoltre possibile utilizzare questo programma per il backup / ripristino di tutti i dati importanti, flashare i file .zip, impostare i permessi dei file, copiare e cancellare i file, installare applicazioni, generare logcats / bugreports, e molto altro ancora!

Nexus Root Toolkit 2.18

Al momento il supporto per Android 7.0 Nougat è garantito solamente per quei dispositivi la cui factory image è stata già pubblicata. A detta dello sviluppatore, una volta che Google completerà le fasi di aggiornamento pubblicando anche le factory image mancanti, rilascerà un nuovo update.

Per procedere al download del Nexus Root Toolkit 2.18 compatibile (anche) con Nougat, vi basterà cliccare su questo link che vi riporterà nella pagina ufficiale del sito dello sviluppatore.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE