Home > News su Android, tutte le novità > Google Play Music si aggiorna alla versione 6.13 ed introduce varie novità

Google Play Music si aggiorna alla versione 6.13 ed introduce varie novità

Google Play Music Unlimited

Google Play Music si aggiorna alla versione 6.13 ed introduce varie novità, tra cui il timer di sospensione. Infatti, potremo effettuare un conto alla rovescia per la riproduzione musicale.

La schermata che ci permetterà di fare questo conteggio alla rovescia è molto simile a quella che utilizziamo per impostare la sveglia su Android, quindi potremo impostare prima le ore e poi i minuti. 

Play Music v6.13 adds a sleep timer and shows progress on Samsung Galaxy Edge support  APK Download   Teardown

Tra le novità “nascoste”, invece, sembra esserci un pannello per il display curved del Galaxy S7 Edge e una funzionalità dedicata al fitness. A differenza del timer di sospensione, però, queste due funzionalità potrebbero arrivare solo nella prossima release.

Ricordiamo le principali funzionalità di Google Play Music per Android :

  • Google Play Music ti consente di trovare, ascoltare e condividere facilmente la musica che preferisci su Android e sul Web.
  • Con il nostro nuovo servizio Unlimited, puoi ascoltare milioni di brani su Google Play, ascoltare la radio senza limiti e scoprire le playlist realizzate dai nostri esperti di musica.
  • Con entrambi i servizi Unlimited e Standard, l’app Google Play Music ti consente di ascoltare la tua raccolta musicale ovunque. Tutta la musica è memorizzata online, quindi non devi preoccuparti della sincronizzazione, dello spazio di archiviazione o della riproduzione offline. 

Potete scaricare l’applicazione Google Play Music per Android cliccando su questo badge:

YouTube Music
YouTube Music
Developer: Google LLC
Price: Free

Via

SCELTI DA NOI PER TE