Home > News su Android, tutte le novità > Acer potrebbe presentare uno smartwatch ad IFA 2016

Acer potrebbe presentare uno smartwatch ad IFA 2016

Acer

Secondo le ultime informazioni rilasciate da DigiTimes, Acer dovrebbe presentare uno smartwatch top di gamma nel corso dll’IFA 2016 di Berlino, che ricordiamo inizierà il 2 Settembre. 

Secondo quanto riportato dalla nota testata, il terminale in questione sarebbe uno smartwatch “gaming”. Questa parola potrebbe risultarvi insolita, infatti gli smartwatch sia per potenza hardware, sia per grandezza del display, non sono proprio i dispositivi adatti per giocare. Secondo le prime indiscrezioni, però, questo indossabile sarebbe dotato sia della potenza che della grandezza giuste per poterci giocare.

Non è da escludere che Acer sia riuscita a creare un accessorio utile anche al gaming, usufruibile con qualche smartphone oppure con qualche console.

All’IFA 2016 Acer potrebbe presentare uno smartwatch

Tra gli smartwatch che dovrebbero essere presentati all’IFA 2016 di Berlino ci dovrebbe essere la terza generazione di ZenWatch di Asus. Per il momento sappiamo che il nuovo ZenWatch sarà dotato di diversi sensori tra cui un barometro, per il rilevamento della pressione atmosferica e per previsioni metereologiche, un tachimetro, per rilevare la velocità mentre si cammina o corre.

In attesa di maggiori informazioni, non ci resta che darvi appuntamento al 2 Settembre. Infine se volete scoprire l’ultimo smartphone presentato da Acer, vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato (a questo link). 

Via

SCELTI DA NOI PER TE