Home > News su Android, tutte le novità > Samsung aggiorna S Health alla versione 5.0

Samsung aggiorna S Health alla versione 5.0

S Health

Una delle più popolari applicazioni per il fitness usata dai possessori di uno smartphone Android è S Health (Samsung dichiara oltre 180 milioni di utenti). Essa, nonostante inizialmente fosse compatibile solo con gli smartphone a marchio Samsung, nel tempo è stata aggiornata espandendo la compatibilità anche a tutti i device Android.

A proposito di aggiornamenti, nelle scorse ore abbiamo appreso che gli sviluppatori di Samsung hanno rilasciato un nuovo update portando l’app alla versione 5.0. La principale esperienza che è stata migliorata con questo update è quella social.

Il nuovo S Health v.5.0 amplia il concetto di salute “personale” e rende l’intera esperienza di auto-fitness molto più sociale, connettendo le persone in un modo che permette loro di motivare l’un l’altro e crescere sani insieme.

SHealth_5.0_Main_1_1

A cambiare è anche l’interfaccia grafica. Adesso la schermata principale è suddivisa in tre tab differenti per tenere sotto controllo la maggior parte delle informazioni che S Health elabora.

S Health 5.0

Per procedere al download della nuova versione di S Health, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

Samsung Health
Samsung Health

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Samsung ha di recente anche aggiornato la funzione Always On Display del Galaxy Note 7.

VIA  FONTE