Home > News su Android, tutte le novità > Kodi 17: disponibile al download la prima versione beta

Kodi 17: disponibile al download la prima versione beta

Kodi 17 Krypton

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Kodi (lettore multimediale open source precedentemente conosciuto come XBMC) hanno annunciato, attraverso il proprio blog interno, di aver rilasciato la prima versione beta del nuovo Kodi 17, nome in codice Krypton. Si tratta di una versione che rivoluziona praticamente l’interfaccia grafica e la adatta soprattutto per un uso da telecomando (particolarmente utile quindi su Nvidia Shield Android TV) e molte altre funzionalità “sotto il cofano”.

Siamo lieti di annunciare la prima beta di Kodi 17, nome in codice Krypton. Kodi 17 dispone di una quantità enorme di lavoro in settori come la riproduzione di video, programmi TV in diretta e PVR / DVR, la libreria musicale, la UI e altro ancora. È dotato di una nuova skin di default, così come una nuova skin adattata per l’uso touchscreen, chiamate rispettivamente Estuary e Estouchy.

Per procedere al download della prima versione beta del nuovo Kodi sul vostro smartphone, tablet o Android TV, dovrete prima diventare un beta tester mediante questa pagina del Google Play Store. Aderiti al programma, potrete procedere al download normalmente dal Play Store.

In alternativa, potete procedere direttamente al download del file APK beta attraverso uno di questi due link qui di seguito (scegliete in base al processore presente sul vostro device):

  • Kodi 17 beta 1 | ARM
  • Kodi 17 beta 1 | x86

VIA  FONTE