Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Grand Prime 2016 appare su Geekbench

Samsung Galaxy Grand Prime 2016 appare su Geekbench

Samsung Galaxy Grand Prime

Due settimane fa sul sito d’importazione indiano Zauba è apparso un misterioso smartphone Samsung SM-G532F. Oggi abbiamo scoperto che tale smartphone sarebbe la versione 2016 di Samsung Galaxy Grand Prime.

Per chi non lo sapesse, il codice della prima versione di tale device era SM-G531F. Di conseguenza è ipotizzabile che la versione apparsa su Zauba sia il suo successore. Inoltre Samsung Galaxy Grand Prime 2016 è stato avvistato, recentemente, anche su Geekbench. In questo modo possiamo scoprire maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche.

Le specifiche in questione sono poche per il momento: il processore dovrebbe essere un quad-core con frequenza a 1,4 GHz, il quantitativo di memoria RAM pari a 1,5 GB e il sistema operativo sarebbe Android 6.0.1 Marshmallow.

Su Geekbench appare la versione 2016 di Samsung Galaxy Grand Prime

Secondo quanto trapelato, lo smartphone dovrebbe appartenere alla fascia medio-bassa di mercato, ma dobbiamo aspettare ancora le restanti caratteristiche tecniche per poterlo affermare. Inoltre non abbiamo informazioni su quando Samsung Galaxy Grand Prime potrebbe essere presentato. Non è da escludere che venga annunciato nel corso dell’IFA 2016 di Berlino, che si terrà dal 2 Settembre. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Infine vi ricordiamo che potrebbe essere rilasciata anche una nuova versione di Samsung Galaxy Note 7, la Injustice Edition (qui il nostro articolo dedicato).

Via