Home > News su Android, tutte le novità > LG G5: in rete molte critiche per malfunzionamenti vari

LG G5: in rete molte critiche per malfunzionamenti vari

LG G5

Nel momento in cui è stato presentato al MWC 2016 di Barcellona, esso rappresentava lo smartphone con il concetto più avanzato presente in quel momento sul mercato. Stiamo parlando di LG G5 e della sua modularità, che gli permette di aggiungere funzionalità hardware oltre a quelle base. La presentazione successiva dei Motorola Moto Z e Moto Z Force però ha messo decisamente in cattiva luce LG G5, dato che la soluzione adottata dal neo colosso cinese è decisamente più intelligente e pratica.

A complicare ulteriormente le cose, in questi giorni molti utenti si stanno lamentando di diverse problematiche che non dovrebbero appartenere agli smartphone top di gamma. La maggior parte delle segnalazioni riguarda problemi di costruzione, malfunzionamenti dei moduli accessori (addirittura un LG CamPlus non funzionava dopo il quarto rimpiazzo), problemi con il sensore GPS.

Al momento LG non ha risposto ufficialmente a tutte queste critiche e lamentele. Certo è che la sorte di LG G5 sembra essere stata da sempre segnata. LG adesso ha una nuova possibilità fra le mani con il nuovo LG V20, smartphone top di gamma che verrà presentato all’IFA di Berlino che, ricordiamo, si aprirà ufficialmente il 2 Settembre (alcuni produttori hanno programmato per il giorno precedente il loro evento di presentazione).

VIA