Home > News su Android, tutte le novità > Meizu Pro 7 mostra il suo display dual edge in tutta la sua gloria

Meizu Pro 7 mostra il suo display dual edge in tutta la sua gloria

La tecnologia degli smartphone con display curvo non è una prerogativa di Samsung. Certo, il colosso coreano è il principale produttore ma sul mercato si stanno affacciando dei nuovi concorrenti. Uno di essi è Meizu che, con Meizu Pro 7, è pronto a stupire il mondo con uno smartphone dual edge dalle cornici estremamente ridotte.

A proposito di Meizu Pro 7, nelle scorse ore sono state caricate in rete due immagini render (in maniera leaked) che lo mostrano sia dal davanti che dal dietro. Sicuramente la scocca anteriore è la più interessante, grazie ai bordi curvi che vanno a spiovere.

Meizu-PRO-7-leak_663

Tuttavia, se fate ben attenzione, anche nella scocca posteriore il colosso cinese ci ha riservato qualche sorpresina. E’ infatti presente un doppio modulo per la fotocamera: il primo con un sensore e delle lenti più grandi (dovrebbe avere una risoluzione massima di 12 Mpixel) mentre il secondo più piccolo. Probabilmente esso verrà utilizzato per registrare i dati relativi alla profondità di campo.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Meizu Pro 7 sarà un vero e proprio top di gamma, visto che nella scheda tecnica è prevista la presenza di 4 GB di memoria RAM, un display con tecnologia OLED e il SoC Samsung Exynos 8890, lo stesso che troviamo su Galaxy S7 e Galaxy Note 7.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE