Home > News su Android, tutte le novità > HTC Nexus Sailfish ed HTC Nexus Marlin certificati dalla FCC

HTC Nexus Sailfish ed HTC Nexus Marlin certificati dalla FCC

Pur non avendone una conferma ufficiale, sappiamo che la presentazione dei nuovi Nexus dovrebbe avvenire il 4 Ottobre. La certificazione ricevuta dalla FCC da entrambi i modelli sta a testimoniare che effettivamente la presentazione dei nuovi smartphone della serie Nexus si sta avvicinando sempre di più. Come potete vedere dalla seguente certificazione, le sigle in codice utilizzate per identificare HTC Nexus Sailfish ed HTC Nexus Marlin sono rispettivamente G-2PW4100 e G-2PW2100.

HTC Nexus Sailfish ed HTC Nexus Marlin FCC (1)

Dal punto di vista tecnico, la FCC ci ha fornito solamente qualche conferma relativa al reparto connettività degli smartphone. Essi quindi saranno dotati del supporto alle bande LTE  2/45/7/12/13/17/25/26/30/41, potranno contare sullo standard WiFi 802.11 a/b/g/n/ac e sulla presenza di un Bluetooth LE e di un chip NFC (principalmente per sfruttare Android Pay).

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, vi ricordiamo qui di seguito quelle che sono le indiscrezioni fino ad ora più accreditate:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 821 (circa il 10% più potente del modello 820)
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB di storage interno
  • Fotocamera posteriore da 12 Mpixel
  • Fotocamera anteriore da 8 Mpixel
  • Android 7.0 Nougat

In attesa di avere maggiori informazioni sulla data di presentazione e sul possibile prezzo di vendita che avranno HTC Nexus Sailfish ed HTC Nexus Marlin una volta arrivati sul mercato, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alle ultime immagini leaked.

VIA