Home > News su Android, tutte le novità > MX Player si aggiorna alla versione 1.8.4

MX Player si aggiorna alla versione 1.8.4

MX Player

MX Player si è aggiornata nelle scorse ore alla versione 1.8.4 introducendo alcune novità e fix vari. Tra le novità troviamo un nuovo sistema di aggiornamento della raccolta: potremo fare un refresh sia con il tasto in alto che effettuando uno swipe verso il basso. Possiamo utilizzarli entrambi o disattivarne uno nelle impostazioni dell’elenco.

Troviamo poi un fix importante per MX Player Pro che non funzionava correttamente con le versioni Developer Preview di Android 7.0 Nougat.

MX Player   App Android su Google Play

Ricordiamo le principali caratteristiche di MX Player:

  • a) DECODIFICA HARDWARE – Con il nuovo decoder HW, altri video possono trarre beneficio dall’accelerazione hardware.
  • b) DECODIFICA MULTI-CORE – MX Video Player è il primo lettore video per Android che esegue la decodifica multi-core. Secondo i risultati dei test sui dispositivi dual-core, mostra un incremento delle performance del 70% rispetto alla decodifica single-core.
  • c) GESTO ZOOM, ZOOM + PAN – Modifica il livello di zoom semplicemente ‘pizzicando’ lo schermo. È disponibile anche la modalità zoom + pan.
  • d) GESTI SOTTOTITOLI – Striscia avanti/indietro per cambiare sottotitoli, su/giù per spostare il testo in alto o in basso, zoom in/out con due dita per ingrandire o rimpicciolire il testo.
  • e) KIDS LOCK – Lasciate che i vostri bambini si divertano senza la preoccupazione che vengano effettuate chiamate o toccate altre applicazioni. (plugin richiesto) 

Potete scaricare MX Player cliccando su questo badge:

MX Player
MX Player

Se invece volete acquistare la versione Pro potete farlo cliccando su questo badge.

MX Player Pro
MX Player Pro

SCELTI DA NOI PER TE