Home > News su Android, tutte le novità > Samsung invia gli inviti ufficiali per la propria conferenza di IFA 2016

Samsung invia gli inviti ufficiali per la propria conferenza di IFA 2016

Samsung IFA 2016

Samsung in queste ore sta incominciando ad inviare gli inviti ufficiali per quanto riguarda la propria presentazione che avrà luogo il 1° Settembre a Berlino. Essa quindi sarà una sorta di antipasto di ciò che ci aspetta all’IFA, visto che la fiera aprirà ufficialmente il 2 Settembre.

Avendo presentato il Samsung Galaxy Note 7 con un pò di anticipo (anche se lo rivedremo presso gli stand dell’IFA), la conferenza avrà dei protagonisti diversi. Il primo senza alcun dubbio sarà il Samsung Gear S3, smartwatch top di gamma di terza generazione che innalzerà ancora più in alto l’asticella della qualità. Come l’attuale modello, il Gear S3 sarà dotato di sistema operativo Tizen e compatibilità con tutti gli smartphone Android ed iOS.

Qualche giorno fa vi abbiamo poi tra l’altro fatto notare che tale smartwatch sarà disponibile sia in versione normale che in versione Classic, esattamente come il modello di quest’anno.

Al di fuori di questo smartwatch, potrebbero trovare spazio i nuovi Samsung Galaxy Tab S2 2016, con delle rivisitazioni hardware rispetto ai modelli attuali senza però alterare più di tanto l’estetica. All’appello potrebbe essere presente anche il nuovo Samsung Galaxy A8 (2016), avvistato nelle scorse ore presso il database di Geekbench.

Insomma, il colosso coreano non ci ha mai deluso per quanto riguarda le sue presentazioni e siamo convinti che anche in questa occasione non lo farà.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE