Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Moto 360 e nuovi Moto Mods all’IFA 2016

Lenovo Moto 360 e nuovi Moto Mods all’IFA 2016

Lenovo Moto 360

Lenovo in questo periodo sta lavorando molto. Infatti, dopo avervi comunicato che Moto X 2016 esisterebbe veramente e che è stato certificato dall’ente cinese CCC (qui il nostro articolo dedicato), la società cinese sarebbe pronta a presentare dei nuovi Moto Mods e la terza generazione di Lenovo Moto 360 all’IFA 2016 di Berlino.

Ricordiamo che l’azienda terrà una conferenza proprio il giorno prima che la famosa fiera tedesca abbia inizio, quindi il prossimo 31 Agosto. Comunque sia, secondo un nuovo video pubblicato recentemente, intitolato “Sneak Peek a 2016”, oltre a dei nuovi Moto Mods per Moto Z e Moto Z Force, Lenovo starebbe preparando anche una tastiera “intuitiva”.

Attualmente i Moto Mods di Lenovo sono tre: un proiettore (con batteria maggiorata di 1.100 mAh); un altoparlante SoundBoost JBL (con batteria da 1.000 mAh) ed una cover che con batteria da 2.200 mAh.

All’IFA 2016 potremmo vedere nuovi Moto Mods e Lenovo Moto 360

Per quanto riguarda Lenovo Moto 360, per il momento le informazioni sono veramente poche, sappiamo solamente che dovrebbe essere dotato di un display tondo, e che la versione del sistema operativo dovrebbe essere Android Wear 2.0. Si suppone che l’annuncio possa avvenire proprio durante l’IFA 2016 di Berlino, proprio come l’anno scorso.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Non ci resta che darvi appuntamento al 31 Agosto, quando Lenovo terrà la conferenza stampa.

Via