Home > News su Android, tutte le novità > Instagram sta testando la funzione “Salva bozza”

Instagram sta testando la funzione “Salva bozza”

Instagram

Il successo che sta ottenendo Instagram in questo momento è veramente molto elevato. Molto sicuramente è dovuto alla sua integrazione con Facebook ma altrettanto importante è la suite di editing fotografico che man mano che passa il tempo si arricchisce sempre di più. A proposito dell’editing fotografico, di recente abbiamo scoperto che gli sviluppatori di Instagram stanno testando la nuova funzione “Salva bozza”.

Tale funzione entrerebbe in funzione nel momento in cui andiamo ad editare una fotografia ma non concludiamo il lavoro oppure non la pubblichiamo. Si tratta di un qualcosa che non è assolutamente una novità ma che rende migliore l’esperienza di molti utenti. Effettivamente si tratta di una feature che sarebbe dovuta essere presente sin dall’inizio ma, come si dice spesso, meglio tardi che mai.

Instagram Salva Bozza

Trattandosi di un qualcosa ancora in fase di test, non abbiamo nessuna idea di quando gli sviluppatori la rilasceranno prima nella versione beta e poi in quella stabile. Ad ogni modo, noi rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni in merito.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di seguirci sulle nostre pagine social di Facebook e di Twitter, così come di iscrivervi al nostro canale YouTube, così da non perdervi nemmeno un nostro aggiornamento sul mondo della tecnologia legata al settore Android.

VIA