Home > News su Android, tutte le novità > La tecnologia Dash Charge di OnePlus 3 è migliore dell’Adaptive Fast Charge di Samsung Galaxy S7

La tecnologia Dash Charge di OnePlus 3 è migliore dell’Adaptive Fast Charge di Samsung Galaxy S7

OnePlus 3 vs Samsung Galaxy S7 ricarica rapida

Nonostante è un’azienda relativamente giovane, soprattutto se comparata con i “mostri sacri” Apple e Samsung, OnePlus riesce sempre a dire la sua da un paio di anni a questa parte mettendo un pò il bastone fra le ruote alla concorrenza. Esso di recente ha pubblicato un nuovo video su YouTube grazie al quale ci fa sapere che la propria tecnologia di ricarica rapida presente all’interno di OnePlus 3, ovvero la Dash Charge, è migliore dell’Adaptive Fast Charge del Samsung Galaxy S7.

Migliore dal punto di vista della velocità di ricarica visto che non sappiamo quale sia il livello di deterioramento della batteria ad ogni ciclo di ricarica. Ad ogni modo, nel filmato potrete osservare come OnePlus 3 riesce a ricaricarsi del 64% in appena 30 minuti, comparato con il 50% del top di gamma coreano.

Viene poi mostrato anche un “secondo round” in cui entrambi gli smartphone partono dal 5% ed hanno il display acceso. Anche in questo caso a spuntarla è OnePlus 3 con il 67% di ricarica contro il 23% del Samsung Galaxy S7.

Nel caso in cui vi foste convinti ad acquistare un OnePlus 3, sappiate che non potete farlo fino al mese di Settembre, visto che le vendite in molti mercati (compreso quello italiano) sono state sospese proprio da stamattina.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE