Home > Novità app Android > Recupera file persi o cancellati su Android con EaseUS MobiSaver

Recupera file persi o cancellati su Android con EaseUS MobiSaver

EaseUs

Spesso e volentieri capita che utilizzando il nostro telefono ci ritroviamo ad eliminare messaggi, immagini, video e quant’altro per liberare lo spazio. Altre volte premiamo invece il tasto “Elimina” solo per gettare nel cestino dei ricordi che ci fanno male, magari perché legati a una relazione che si è rotta o ad un affetto che non c’è più. Lì per lì è tutto normale, giusto e voluto, ma se dovesse capitare che ci ricrediamo? Se volessimo ritornare indietro e recuperare tutto quello che in preda all’impulso abbiamo eliminato?

Grazie a EaseUS MobiSaver, finalmente questo problema non si pone più! Questo programma ci permette infatti di recuperare messaggi, contatti e foto eliminati, di recuperare video, audio e documenti persi e di provare a ripristinare file cancellati di qualunque tipo.

Si tratta di un tool diverso dal solito ma molto utile per far fronte a necessità di questo tipo, soprattutto perché EaseUS fa tutto quanto ciò in maniera pratica e veloce, supportando peraltro i sistemi operativi Windows (da XP in poi) e garantendo aggiornamenti e supporto gratuito. A prova di ciò è possibile recarsi sul sito web del produttore e prendere atto di come, effettivamente, siano molti gli utenti che tramite le loro testimonianze lasciano trasparire la qualità del servizio EaseUS!

MobiSaver per Android: differenze tra i piani Free e Premium

EaseUs per Android

Allo stato attuale EaseUS MobiSaver viene proposto in due diverse modalità: quella free e quella premium. La prima è chiaramente scaricabile in via del tutto gratuita, mentre la seconda prevede il pagamento di 36,95 euro (in questo secondo caso c’è comunque la possibilità di testare l’applicazione in via del tutto gratuita). Nella colonna di sinistra troviamo quindi le condizioni d’uso nella modalità Free, e nella seconda le condizioni previste per la modalità Premium.

  • Recupero di messaggi, contatti e foto eliminati per una sola volta.
  • Recupero di video, audio e documenti persi per una sola volta.
  • Recupero di file cancellati da dispositivi Android.
  • Recupero dati persi da scheda microSD.
  • Supporto a sistemi operativi Windows (da XP a 10). 

 

  • Recupero di messaggi, contatti e foto eliminati per tutte le volte che vogliamo.
  • Recupero di video, audio e documenti persi per tutte le volte che vogliamo.
  • Recupero di file cancellati da dispositivi Android.
  • Recupero dati persi da scheda microSD.
  • Supporto a sistemi operativi Windows (da XP a 10).
  • Aggiornamenti gratuiti per sempre.
  • Supporto tecnico gratuito per sempre.

Per capire nel dettaglio come funziona l’applicazione, per dare un’occhiata alle testimonianze degli altri utenti e anche per conoscere i premi e i riconoscimenti ricevuti da EaseUS, non vi resta che cliccare il link che segue: EaseUS MobiSaver for Android. Oltre alla versione free esiste anche una versione premium che vi offre servizi aggiuntivi (trovate qui il confronto tra la versione free e PRO di EaseUS). Visto mai che potremmo interessarci anche agli altri strumenti offerti da EaseUS che comprendono sì il recupero dati per Android, ma che vertono anche su tanti altri servizi?