Home > News su Android, tutte le novità > Box per Android si aggiorna alla versione 4.0

Box per Android si aggiorna alla versione 4.0

Sono passati quasi 20 mesi da quando gli sviluppatori di Box hanno rilasciato l’ultimo grande aggiornamento per quanto riguarda la loro app per Android. Fortunatamente, però, nelle scorse ore è stata pubblicata la nuova versione 4.0 che introduce alcune novità interessanti.

La novità più riconoscibile riguarda l’interfaccia grafica ed il fatto che gli sviluppatori abbiano seguito alla lettera le linee guida di Google circa il Material Design. Box sembra in tutto e per tutto un’app di sistema per quanto è fatta bene. Dai colori al tasto flottante, Box 4.0 è una delle migliori applicazioni che traggono beneficio del Material Design.

Box 4.0 Android (1)

Questa è l’unica novità visibile, dato che tutto il resto è stato aggiunto “sotto il cofano”, come ad esempio il supporto al nuovo SDK. Ma per chi ancora non lo sapesse, l’app Box è un servizio di cloud storage che offre 10 GB di spazio di archiviazione gratuito a tutti gli utenti. Inoltre, con Box è possibile:

  • avere tutti i tuoi file a portata di mano
  • accedere ai tuoi contenuti online dal computer desktop oppure dal tuo telefono o tablet Android
  • condividere foto, video e altri documenti importanti
  • rivedere i progetti più recenti e fornire un feedback ovunque ti trovi
  • rimanere sincronizzato con i tuoi colleghi, amici e familiari

Per procedere al download dell’ultima versione dell’app per Android, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Box
Box
Developer: Box
Price: Free

VIA