
La presentazione del nuovo smartphone Motorola Moto Z Play, il quale andrà a fare compagnia ai due modelli già presentati negli scorsi mesi, si sta avvicinando sempre di più. Di solito, infatti, quando uno smartphone riceve la certificazione dalla FCC o dalla TENA è pronto per essere presentato. Ed è infatti quanto successo al Motorola Moto Z Play.
Esso è passato negli uffici della TENAA dove ha ottenuto le varie certificazioni obbligatorie per la vendita nel mercato consumer. Fortunatamente per noi, nei documenti della TENAA sono state pubblicate le caratteristiche tecniche e le immagini dello smartphone.
Partendo dalle prime, Motorola Moto Z Play avrà a disposizione:
- Display da 5,5 pollici AMOLED con risoluzione Full HD
- SoC Qualcomm Snapdragon 625 con CPU octa core a GPU Adreno 506
- 3 GB di memoria RAM
- 64 GB di storage interno
- Fotocamera posteriore da 16 Mpixel
- Fotocamera anteriore da 5 Mpixel
- Batteria da 3300/3510 mAh
- Spessore di appena 6,99 millimetri
- 16 connettori PIN posteriori per agganciare le MotoMods
Pur avendo una scheda tecnica importante, è l’ultimo punto della lista che ci interessa maggiormente. Ai piani alti di Lenovo hanno voluto espandere ulteriormente l’arrivo dei MotoMods rendendo anche questo device compatibile.
Per quanto riguarda invece il design, non troviamo particolari differenze con gli altri due modelli della serie. Anche in questo caso, Lenovo ha voluto unificare il tutto.