Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 7 si mostra nei primi video hands-on

Samsung Galaxy Note 7 si mostra nei primi video hands-on

Samsung Galaxy Note 7

A distanza di un paio di ore dalla presentazione ufficiale, su YouTube sono incominciati ad apparire dei video hands-on relativi proprio al nuovo top di gamma. Ovviamente ci riferiamo al Samsung Galaxy Note 7, smartphone che ridefinisce il concetto di produttività in mobilità portandolo ad un nuovo livello.

Esso infatti, prendendo il già ottimo lavoro fatto dal colosso coreano con il Galaxy Note 5 ed aggiungendo delle nuove chicche e l’estetica del Galaxy S7 edge, riesce a coniugare un design molto accattivante con una potenza fuori dal comune ed un’esperienza d’uso di altissimo livello. 

Ovviamente il vero e proprio fiore all’occhiello è la S Pen, quest’anno migliorata ulteriormente sia nelle funzionalità software che hardware. Essa infatti è in grado di resistere all’acqua e, grazie ad uno speciale software del display, il suo funzionamento è garantito alla perfezione anche nel caso in cui lo schermo sia bagnato.

Prima di lasciarvi alle varie video anteprime che abbiamo selezionato per voi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy Note 7 ha diverse settimane di tempo per mettere quanto più distacco possibile fra lui e l’iPhone 7. Infatti, il nuovo iDevice di Apple inevitabilmente è destinato a distruggere ogni record di vendite e a farne le spese sarà soprattutto Samsung.