Home > News su Android, tutte le novità > YouTube 11.29 re-introduce la “X” nelle notifiche

YouTube 11.29 re-introduce la “X” nelle notifiche

YouTube 11.29

Gli sviluppatori di Google hanno aggiornato appena 3 giorni fa l’applicazione YouTube di Android rimuovendo l’icona della “X” presente all’interno delle notifiche interattive. Non conosciamo il motivo di ciò ma molto probabilmente si è trattato di un errore visto che, con un nuovo update che ha portato l’app alla versione 11.29, tale feature è stata re-introdotta.

Certo che sbagliare a rimuovere una porzione di codice è un avvenimento molto raro, soprattutto per gli sviluppatori altamente qualificati che lavorano in Google. Ad ogni modo, gli utenti che usano spesso la riproduzione mediante Google Cast oppure la riproduzione in background saranno felici del ritorno della “X”.

Per procedere al download della versione aggiornata di YouTube per Android, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata di APK Mirror. Considerando che il file APK è firmato da Google, non si corre alcun rischio circa virus e malware (vi ricordiamo comunque di abilitare i permessi dalle impostazioni per l’installazione delle applicazioni derivanti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Google Play Store):

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il principale strumento per utilizzare il protocollo Google Cast è la Chromecast, la quale ha di recente raggiunto quota 30 milioni di vendite.

VIA