Nonostante Motorola e Lenovo abbiano deciso di rendere lo spessore di Motorola Moto Z veramente molto sottile (5,2 millimetri), la scocca in metallo sembra non averne risentito per quanto riguarda la resistenza. E’ almeno quello che si evince da un nuovo stress test a cui è stato sottoposto lo smartphone.
Il video che segue mostra un bend test a cui il Motorola Moto Z sopravvive veramente molto bene. Questo sta a dimostrare che i materiali utilizzati dal colosso cinese sono di ottima qualità.
Il video in questione mostra anche uno scratch test al sensore di impronte digitali. In questo caso, nonostante i graffi siano molto evidenti, il sensore risulta funzionare lo stesso. Infine vi è anche un burn test il cui risultato però non ve lo sveliamo per non rovinarvi la visione del video.
Certo che quelli mostrati sono dei test che difficilmente vengono ripetuti nella vita di tutti i giorni. Ad ogni modo, il nostro consiglio è quello di non imitarli qualunque sia lo smartphone di cui siete in possesso, visto che la garanzia legale del produttore non copre certo danni di questo genere.
A questo punto non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato augurandovi, come sempre in questi casi, una buona visione e chiedendovi anche di esprimere il vostro parere circa questo nuovo top di gamma made in Motorola.