
Torniamo nuovamente a parlarvi del terzo modello che dovrebbe far parte della nuova serie Moto Z. Dopo infatti aver presentato i due top di gamma, Lenovo e Motorola si apprestano alla presentazione di un terzo modello, dalle caratteristiche tecniche di fascia media e dal nome Motorola Moto Z Play.
Esso di recente è stato protagonista di una serie di nuove immagini in cui possiamo apprezzarlo sia dalla parte frontale che da quella posteriore e in trio con gli altri due modelli. Ma la cosa più interessante di tutte è sicuramente la presenza dei connettori PIN magnetici sulla parte posteriore. Ciò significa che i MotoMods che attualmente sono disponibili solo per Moto Z e Moto Z Force lo saranno anche per il nuovo Motorola Moto Z Play.
Si tratta sicuramente di un’ottima notizia per chi sta pensando all’acquisto di uno smartphone di fascia media che abbia al suo interno una chicca di innovazione come questa. Pur non essendo ancora sicuro al 100%, quella che vi mostriamo qui di seguito dovrebbe essere la sua scheda tecnica:
- Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD
- SoC Qualcomm Snapdragon 625 con GPU Adreno 506
- 3 GB di memoria RAM
- 32 GB di storage interno
- Fotocamera posteriore da 16 Mpixel
- Fotocamera anteriore da 5 Mpixel
- Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow