Home > News su Android, tutte le novità > HTC Nexus Marlin: ecco una nuova immagine leaked

HTC Nexus Marlin: ecco una nuova immagine leaked

Google

Come ben saprete, HTC dovrebbe produrre due smartphone Nexus, identificati col nome Marlin e Sailfish, che recentemente si sono mostrati assieme in video (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, dopo avervi mostrato un’immagine leaked di HTC Nexus Marlin (qui il nostro articolo dedicato), siamo pronti a darvi nuove informazioni a riguardo.

Infatti, recentemente, è stata rilasciata online una nuova immagine leaked, la quale raffigurerebbe un prototipo di HTC Nexus Marlin. Questa foto mostra le informazioni del dispositivo ed è possibile notare come sia mosso dal sistema operativo Android 7.0 Nougat e come sia arrivato l’aggiornamento delle patch di sicurezza del mese di Luglio.

Nel frattempo vi ricordiamo che le caratteristiche tecniche di HTC Nexus Marlin:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • GPU: Adreno 530
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Fotocamera anteriore: 8 MP
  • Fotocamera posteriore: 12 MP
  • Batteria: 3.450 mAh

Ecco una nuova immagine leaked di HTC Nexus Marlin

marlin

Secondo la fonte di questa immagine, la memoria interna del terminale sarebbe pari a 128 GB; al momento, però, non sappiamo se verrà rilasciata una versione con questo quantitativo di memoria. Inoltre dovrebbe essere presente anche un sensore d’impronte digitali, posto sulla scocca posteriore.

Vi ricordiamo che trattandosi di indiscrezioni, meglio recepirle col beneficio del dubbio. Infatti secondo gli ultimi rumors, anche il processore potrebbe essere differente per i Nexus made in HTC, ovvero un Qualcomm Snapdragon 821 (qui il nostro articolo dedicato).

Via