Home > News su Android, tutte le novità > HTC Nexus Marlin si mostra in una prima foto leaked

HTC Nexus Marlin si mostra in una prima foto leaked

Google

Il secondo semestre del 2016 sarà un periodo che gli amanti degli smartphone Android ameranno particolarmente. Sono attesi infatti il Samsung Galaxy Note 7 (il 2 Agosto), la seconda generazione di LG V10 ed i due HTC Nexus. A proposito di quest’ultima gamma, nelle scorse ore è emersa in rete una prima immagine leaked che mostra le informazioni sul software di HTC Nexus Marlin.

Esso dovrebbe rappresentare il top di gamma della linea Nexus per il 2016, con caratteristiche leggermente superiori rispetto ad HTC Nexus Sailfish. Purtroppo dall’immagine non apprendiamo più di quanto non sapevamo prima. 

HTC Nexus Marlin

Come potete vedere, infatti, le uniche informazioni che si possono estrapolare riguardano il sistema operativo utilizzato (Android N), il livello di patch di sicurezza (ininfluente fin quando non viene commercializzato) ed il nome in codice (Marlin per l’appunto).

Il fatto che lo smartphone stia venendo testato con il nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat non è assolutamente una sorpresa, visto che entrambi esordiranno nello stesso momento.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che al suo interno dovrebbero essere presenti un display da 5,5 pollici QHD, il SoC Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 12 Mpixel, una fotocamera anteriore da 8 Mpixel ed una batteria non removibile da 3450 mAh (immaginiamo con supporto Quick Charge 3.0).

VIA  FONTE