Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX6: ecco i primi sample fotografici

Meizu MX6: ecco i primi sample fotografici

Meizu MX6

Presentato ufficialmente ieri, Meizu MX6 si propone come nuovo flagship killer grazie a delle caratteristiche tecniche niente male e ad un prezzo di vendita relativamente basso. Grande attenzione è stata posta dagli ingegneri al comparto fotografico, che ha subito una riduzione in termini di Mpixel ma un aumento in termini di dimensionie di ogni pixel, consentendo così di catturare maggiore luce.

A distanza di poche ore dalla presentazione, in rete sono stati pubblicati i primi sample fotografici scattati proprio con Meizu MX6. Nonostante essi non permettano di giudicare in maniera completa la qualità fotografica dello smartphone, ci danno degli indizi.

Le immagini che vedete sono state compresse per la condivisione sul web ma sono originali al 100% per quanto riguarda elaborazioni in post produzione (almeno lo speriamo). Per quanto riguarda i colori, notiamo che la fotocamera è stata in grado di catturare un ampio spettro cromatico. Anche i dettagli non sono male, visto che rimangono nitidi anche con uno zoom molto spinto.

Ad ogni modo, vi ricordiamo di non giudicare la qualità fotografica dello smartphone da questi sample. In attesa di aver fra le mani Meizu MX6 per poterlo testare a fondo (anche dal punto di vista fotografico), vi ricordiamo che potrà essere acquistato in Italia anche nei negozi della grande distribuzione.

SCELTI DA NOI PER TE