Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX6 costerà 349 euro?

Meizu MX6 costerà 349 euro?

C’è molta attesa per la presentazione del Meizu Mx6, smartphone che andrà a posizionarsi all’interno del circolo dei top di gamma e che saprà dire la sua in maniera importante. Esso infatti rappresenterà il flagship del portfolio del colosso cinese, pur avendo un design molto simile al Meizu Pro 6 e, rispetto alla concorrenza, un prezzo di vendita molto inferiore. Infatti, in passato il co-fondatore di Meizu, Bai Yongxiang, aveva annunciato che il prezzo si sarebbe aggirato intorno ai 300 euro (al cambio).

Nelle scorse ore però abbiamo scoperto che su Weibo, il social network più utilizzato in Cina, è stata postata un’indiscrezione che indica che il prezzo di vendita dello smartphone sarà al cambio 349 euro.

Nonostante sia leggermente più elevato rispetto alle attese, si tratta comunque di un prezzo molto competitivo, più basso addirittura di quello di OnePlus 3. Se effettivamente il prezzo di vendita in Europa dovesse essere 349 euro, siamo certi che il Meizu Mx6 farà veramente faville.

Ricordiamo che una caratteristica molto interessante di Meizu MX6 sarà rappresentata dalla LED cover che fornirà indicazioni chiare ed in maniera “geek” circa le notifiche in arrivo. La cover in questione ve la mostriamo qui di seguito:

Meizu MX6 cover LED

Appuntamento dunque al 19 Luglio per conoscere la verità su questo smartphone.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE