Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Moto Z e Moto Z Force impressionano molto DxOMark

Lenovo Moto Z e Moto Z Force impressionano molto DxOMark

Come spesso accade, non essendo noi dei fotografi professionisti, l’analisi della qualità dei comparti fotografici degli smartphone la lasciamo a chi ha esperienza nel mestiere, come ad esempio la redazione di DxOMark. Essi ormai hanno una lunga tradizione alle spalle, anche per quanto riguarda gli smartphone, plus sicuramente da non sottovalutare visto che così si possono eseguire anche dei paragoni abbastanza realistici. Di recente la redazione ha visto l’arrivo di Lenovo Moto X e Lenovo Moto Z Force, protagonisti recentemente di diversi video unboxing.

Dire che non hanno superato a pieni voti tutti i test sarebbe mentire. Entrambi gli smartphone infatti sono stati in grado di posizionarsi nella parte alta della classifica. Il modello Moto Z ha totalizzato 84 punti su 100, piazzandosi nella stessa posizione di iPhone 6s Plus, Nexus 6P e Moto G4 Plus. 

Lenovo Moto Z Force invece ha fatto addirittura meglio, ottenendo 87 punti e posizionandosi accanto a Sony Xperia Z5, Samsung Galaxy S6 Edge Plus e solo un punto indietro la vetta rappresentata da Samsung Galaxy S7 edge e da HTC 10.

Nel caso aveste curiosità di vedere quali sono i punti forti ed i punti deboli di entrambi gli smartphone dal punto di vista fotografico, vi lasciamo qui di seguito i link che vi riporteranno direttamente sulle pagine dedicate: