Home > News su Android, tutte le novità > HTC Nexus Sailfish e Marlin si mostrano in un render video

HTC Nexus Sailfish e Marlin si mostrano in un render video

HTC Nexus Salfish e Marlin

Siamo sempre più curiosi di sapere che cosa Google ha in serbo per noi quando, insieme ad HTC, presenterà i nuovi smartphone della linea Nexus. Ricordiamo che essi al momento sono conosciuti come HTC Nexus Sailfish ed HTC Nexus Marlin ma che, molto probabilmente, il loro nome commerciale sarà differente.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcuni render fotografici realizzati appositamente con un software di fotoritocco e basati su un’immagine leaked emersa alcune settimane fa. Adesso, sempre basato su tale immagine, in rete è stato caricato un video che mostra in maniera tridimensionale lo smartphone. Purtroppo non sappiamo quale dei due smartphone questo sia.

Ad ogni modo, sia HTC Nexus Sailfish che Marlin, a differenza dell’attuale generazione, saranno fra i primi ad integrare il nuovo SoC top di gamma Qualcomm Snapdragon 821, presentato la scorsa settimana.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che i nuovi HTC Nexus arriveranno con all’interno la versione stabile di Android 7.0 Nougat e che non dovrebbero rimanere a lungo soli, visto che è atteso alla presentazione anche un nuovo Nexus prodotto da Huawei ed un Nexus realizzato interamente da Google (sia hardware che software).

A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre in questi casi, una buona visione:

VIA  FONTE