Home > Giochi Android > Pokémon GO supera i 10 milioni di download sul Google Play Store

Pokémon GO supera i 10 milioni di download sul Google Play Store

Pokemon Go

Torniamo a parlare nuovamente di Pokémon GO, il gioco tormentone del momento che sta praticamente conquistando tutto il mondo. Dopo avervi detto che probabilmente a breve gli utenti avranno la possibilità di scambiare i pokémon che catturano (Pokémon Go permetterà a breve lo scambio di Pokémon), vi facciamo notare che nei mercati in cui è possibile scaricarlo ufficialmente dal Google Play Store, il gioco ha superato il traguardo di 10 milioni di installazioni.

Si tratta di un numero veramente incredibile, la cui importanza viene ulteriormente accresciuta se pensiamo che la sua pubblicazione ha appena una settimana. Non ne siamo certi ma molto probabilmente è l’applicazione col più alto grado di download dopo appena una settimana di pubblicazione sul Google Play Store. Purtroppo non sappiamo neanche il numero esatto, visto che sul Play Store è stato immesso nella categoria 10.000.000 – 50.000.000 di download.

Ed ovviamente queste sono solo le installazioni fatte dal Google Play Store. Se pensiamo ai numerosi file APK messi in rete per permettere di giocare a Pokémon GO anche agli utenti che vivono in mercati non ancora abilitati (attenzione ai malware che potreste prendere), il numero dovrebbe essere ancora superiore.

E voi? Avete proceduto al download di Pokémon GO dal web oppure attendete il rilascio ufficiale sul Play Store?

VIA