Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX6: ecco la prima foto sample

Meizu MX6: ecco la prima foto sample

Il Meizu MX6 rappresenta il nuovo smartphone top di gamma del colosso cinese che verrà presentato il 19 Luglio. Esso si preannuncia come un device che andrà a posizionarsi proprio al top e, nel caso in cui il prezzo di vendita sarà particolarmente aggressivo, potrebbe essere al top anche fra i pensieri degli utenti.

Dal punto di vista estetico abbiamo visto come assomiglierà molto al Pro 6 (raffigurato in copertina). Ciò di cui vi vogliamo parlare oggi però è la prima immagine sample pubblicata dal VP of Science and Technology di Meizu. Come potete vedere, la qualità dell’immagine è molto elevata anche se in rete non si è propriamente certi che l’immagine sia stata semplicemente scattata e pubblicata.

Si intravede infatti qualche leggero punto di fotoritocco. Ricordiamo che la fotocamera posteriore avrà la risoluzione massima di 20,7 Mpixel.

Meizu MX6 sample

Purtroppo questa caratteristica, che per lungo tempo ha rappresentato il parametro di riferimento per la qualità del comparto fotografico, non rappresenta più un metro adeguato. Infatti, smartphone con fotocamere da 12 Mpixel (Samsung Galaxy S7) stanno al di sopra, per qualità, a modelli dotati di fotocamere da 23 Mpixel (Sony Xperia X Performance).

Ad ogni modo, l’appuntamento per scoprire esattamente quale sarà la scheda tecnica, il design e l’estetica di Meizu MX6 è per il 19 Luglio.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE