
Continuano a susseguirsi le informazioni leaked e le indiscrezioni relative al nuovo smartphone top di gamma Samsung Galaxy Note 7 che verrà presentato fra circa 20 giorni. Dopo avervi mostrato il possibile prezzo di vendita (salato) in Europa, arriva la prima immagine che lo ritrae dal vivo dalla scocca frontale.
Come potete vedere dalla foto, caricata in rete in maniera leaked e per questo non di alta qualità, lo smartphone avrà un’ottimizzazione delle cornici molto importante, soprattutto considerando i lati curvi dello schermo. Ciò significa che le dimensioni massime dello stesso saranno relativamente contenute.
Purtroppo non sappiamo effettivamente se tutti quei sensori posti sopra il display serviranno per il riconoscimento dell’iride oppure se semplicemente sono la fotocamera anteriore con i sensori di luminosità e di prossimità.
Un altro mistero riguarda la dimensione del display. In rete fino ad ora abbiamo intravisto soprattutto indiscrezioni che indicano un display da 5,7 pollici. Tuttavia, su Zauba il display è stato indicato da 6 pollici.
Ovviamente tutte queste incertezze che abbiamo al momento verranno via nel momento in cui il Samsung Galaxy Note 7 verrà presentato ufficialmente. In attesa di ciò, vi ricordiamo che dovrebbe essere disponibile in tre tagli differenti di memoria interna con possibilità di espansione via micro SD.