Home > News su Android, tutte le novità > Disponibile una nuova tastiera beta per BlackBerry Priv

Disponibile una nuova tastiera beta per BlackBerry Priv

BlackBerry

Il BlackBerry Priv, nonostante non abbia a disposizione l’hardware più potente disponibile sul mercato, viene considerato ancora oggi uno dei migliori smartphone. Purtroppo le sue vendite non sono andate bene per via del prezzo troppo elevato ma comunque rappresenta ancora un punto di riferimento e di confronto quando si parla della qualità degli smartphone (un po’ come quando si parla degli iPhone).

Di recente abbiamo scoperto che attraverso il BlackBerry Beta Zone è possibile procedere al download di un aggiornamento per quanto riguarda la tastiera del Blackberry Priv. Ovviamo ci riferiamo alla tastiera virtuale e non a quella fisica. Considerando che la tastiera in questione si trova ancora in fase beta, non consigliamo la sua installazione a tutti.

Inoltre, le uniche novità degne di nota, oltre ovviamente ai bug fix che non possono mai mancare, sono l’aggiunta del supporto a due nuove lingue orientali: il Pinyin ed il Cangjie. Probabilmente a noi che viviamo in Occidente non servirà a molto ma sicuramente per gli utenti orientali rappresenta un’ottima aggiunta.

Nel caso in cui voleste procedere al download della nuova tastiera virtuale del BlackBerry Priv, vi basterà recarvi sulla BlackBerry Beta Zone mediante questo link. E’ necessario essere registrati per accedere alla pagina dell’applicazione.

VIA