Home > News su Android, tutte le novità > Pubblicato il changelog della patch di Luglio nel progetto AOSP

Pubblicato il changelog della patch di Luglio nel progetto AOSP

Android Marshmallow

A distanza di un paio di giorni dalla pubblicazione delle nuove factory image e degli aggiornamenti OTA per i device Nexus aventi la nuova patch del mese di Luglio, è stato pubblicato ufficialmente il changelog delle vulnerabilità che sono state risolte all’interno del progetto AOSP.

Ogni smartphone e tablet della linea Nexus ha il suo changelog personale anche se, di tutti quelli pubblicati, alcuni sono vuoti (probabilmente destinati ad un uso interno a Google). 

Per dare un’occhiata al changelog per ogni device che ha ricevuto l’aggiornamento, vi basterà cliccare sui link qui di seguito:

Purtroppo questi changelog non includono le variazioni nei driver hardware che sono state introdotte da Google per molti suoi smartphone.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che, prendendo spunto dall’immagine leaked emersa qualche giorno fa, in rete sono stati pubblicati quattro render dell’HTC Nexus 5P Sailfish, smartphone che dovrebbe essere il successore di Nexus 5X, lasciando quindi il posto di top di gamma ad HTC M1 “Marlin”.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE