Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus X è ancora disponibile, per il momento

OnePlus X è ancora disponibile, per il momento

OnePlus X

Giusto un paio di giorni fa vi abbiamo comunicato che OnePlus X non era più disponibile all’acquisto (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime informazioni diffuse dalla stessa società cinese, questo non sarebbe vero.

A rilasciare maggiori dettagli sulla disponibilità del terminale è un rappresentate della società, ovvero Eric Zarshenas, il quale ha comunicato che, attualmente, la disponibilità a magazzino di OnePlus X è molto limitata. Per esempio la colorazione Champagne è completamente esaurita, mentre quelle in ceramica ed onice stanno quasi per terminare.

Questo significa che per il momento OnePlus X è ancora disponibile ma non sappiamo se la società ha in mente di produrre ulteriori terminali. Quello che sappiamo per certo è che lo smartphone non avrà un successore (qui il nostro articolo dedicato).

Per il momento, la disponibilità di OnePlus X non è ancora cessata

Se siete intenzionati ad acquistare tale device, il consiglio che vi porgiamo è quello di controllare continuamente il sito ufficiale della società cinese, per vedere se rimetteranno a disposizione lo smartphone appartenente alla fascia media di mercato. Inoltre, non è da escludere che, qualora la domanda fosse abbastanza grande, la società decida di riavviare la produzione del terminale.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. 

Via